Paoline Chi siamo logo_sp Sostenitori
51a Giornata delle Comunicazioni Sociali
28 maggio 2017
Tema: Comunicare speranza e fiducia
nel nostro tempo

La Chiesa in uscita incontra il digital advertising

novembre 04, 2014 − by settimanadellacomunicazione − in News − Commenti disabilitati

Verrà presentata giovedì 6 novembre ai giornalisti e agli operatori del settore a Milano (ore 11.00 presso il Circolo della stampa, corso Venezia 48, sala Tobagi), l’iniziativa che vede la Pubblicità, in una prospettiva di apertura verso il mercato e le nuove frontiere dell’editoria digitale (vedi sito del Sir www.agensir.it  in partnership con “AdEthic” www.adethic.net).

La “sfida della pubblicità”, precisa l’amministratore delegato del Sir, Livio Gualerzi, “inizialmente viene proposta per l’agenzia d’informazione, ma in progetto vuole rappresentare la base di esperienza sulla quale sviluppare in un domani prossimo il network di comunicazione pubblicitaria tra il Sir e i Settimanali cattolici della Fisc”.

Alla presentazione – che ha per titolo “La Chiesa in uscita incontra il digital advertising” – interverranno monsignor Domenico Pompili (sottosegretario Cei e direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali), don Paolo Padrini (giornalista ed esperto di nuovi media, responsabile innovazione Aleteia, co-fondatore di AdEthic), Livio Gualerzi (amministratore delegato Sir e dirigente per la gestione delle risorse finanziarie e progetti speciali della Cei), Andrea Salvati (amministratore delegato e co-fondatore di AdEthic, esperto di media e del mondo digitale), Domenico Delle Foglie (direttore Sir).